Lovely Home Piumino 1 Piazza e Mezza Interno Sacco 4 Stagioni

Non Disponibile
Solo %1 rimasto/i
SKU
siberia_3quarti
Marca
Quick Overview

Lovely Home Piumino 1 Piazza e Mezza Interno Sacco 4 Stagioni. Piumino interno sacco sintetico di colore: bianco ; grazie alla sua composizione esterno microfibra ed interno in poliestere è anallergico e comodissimo anche da lavare nella lavatrice di casa.
E' formato dall'unione di 2 piumini che si agganciano con bottoni a clic-clac quindi utilizzabile sia durante i rigidi inverni sia nelle mezze stagioni.
E' confezionato in una pratica borsa con manici e cerniere dove sono riposti i 2 piumini. Peso dei 2 piumini: 250gr/m2 + 100gr/m2. Nella Stagione Invernale i piumini si possono unire per formare un interno unico di 350gr/m2.
Art: siberia_3quarti
Composizione: Tessuto 100% Poliestere Imbottitura: 100% Poliestere
Lavaggio Consigliato in Lavatrice a 40°
Misure : 200X200
Colore: Bianco

  Spedizione in 24h con il servizio VESTIXPRIMO

  •  Pagamenti accettati:
  • Paypal,
  • Carte di credito (Stripe),
  • Contrassegno,
  • Bonifico
Vestiesse offre servizio di assistenza telefonica per la guida all’acquisto:
per qualsiasi dubbio relativo a taglie, vestibilità e procedure di acquisto contattateci al 3384696863 (telefono – sms – whatsapp)
VESTIPERPRIMO è il nostro servizio di consegna: spediamo in giornata con TNT tutti gli ordini effettuati entro le 14:00.
Maggiori Informazioni
Lovely Home Piumino 1 Piazza e Mezza Interno Sacco 4 Stagioni. Piumino anallergico e lavabile comodamente nella lavatrice di casa. Formato dall'unione di due piumini che si uniscono tramite dei bottoni. Insomma un Piumino fatto per tutte le stagioni
Composizione: Tessuto 100% Poliestere Imbottitura: 100% Poliestere
Lavaggio Consigliato in Lavatrice a 40°
Misure : 200X200 350gr/m2
Colore : Bianco