Reggiseno Fascia Cotone Preformato Con Ferretto Gios Articolo 704 Made in Italy

Disponibile
Solo %1 rimasto/i
SKU
704_gios_G
Marca
As low as 12,90 €
Quick Overview

Marca : Gios
Articolo : 704
Composizione : 90% Cotone - 10% Elastan
Taglie : 2 - 3 - 4 - 5
Colore : Bianco - Nero - Nudo
Coppa : B
Fascia con coppe in doppio tessuto di cotone elasticizzato e preformate (senza cuciture). Il ferretto interno nascosto la stecca laterale e la bordatura in silicone garantiscono il massimo sostegno anche alle taglie più grandi.

  Spedizione in 24h con il servizio VESTIXPRIMO

  •  Pagamenti accettati:
  • Paypal,
  • Carte di credito (Stripe),
  • Contrassegno,
  • Bonifico
Gios la filiera della qualità “Made in Italy” La ditta Gios ha ben chiaro l’obbiettivo che vuole raggiungere: l’eccellenza nella qualità del prodotto. Per farlo segue una filiera qualitativa che dà garanzia di indossare quanto di meglio propone il mercato dell’intimo. Morbida Eleganza Pizzo è una linea che raccoglie alcuni dei capi più amati e famosi della vasta gamma di prodotti continuativi Gios. La grande proposta di articoli è appositamente modellata per far fronte alle varie conformazioni dei seni. La scelta dei tessuti utilizzati e il romanticismo dei pizzi abbinati donano a questa linea Eleganza Sensualità e Grazia da sfoggiare in qualsiasi momento della giornata.
Maggiori Informazioni
Marca : Gios Articolo : 704
Composizione : 90% Cotone - 10% Elastan
Taglie : 2 - 3 - 4 - 5 Colore : Bianco - Nero - Nudo Coppa : B
Fascia con coppe in doppio tessuto di cotone elasticizzato e preformate (senza cuciture). Il ferretto interno nascosto la stecca laterale e la bordatura in silicone garantiscono il massimo sostegno anche alle taglie pi+¦ grandi.
made in italy