Pantalone Unisex Impermeabile Antivento Sfoderato Brugi Articolo L74M

Disponibile
Solo %1 rimasto/i
SKU
L74M_G
Marca
As low as 13,90 €
Quick Overview

Marca : Brugi
Articolo : L74M
Composizione : 100% Poliestere
Colore : Nero
Taglie : S(42-44) - M(44-46) - L(48-50) - XL(52-54) - XXL(56-58)
Pantaloni sfoderati dalla vestibilità regolare con elastico in vita fondo gamba con elastico e cerniera.Impermeabile idrorepellente e antivento.Il tessuto ha un aspetto semilucido è resinato nella parte interna con poliuretano trasparente che lo rende impermeabile e anti vento.Un particolare finissaggio idrorepellente sulla parte esterna impedisce al capo di assorbire umidità.Adatto per le attività all'aria aperta normalmente indossato sopra altri capi.Comodo sacchetto dove riporre i pantaloni ripiegati.

  Spedizione in 24h con il servizio VESTIXPRIMO

  •  Pagamenti accettati:
  • Paypal,
  • Carte di credito (Stripe),
  • Contrassegno,
  • Bonifico
Dal 1956 Brugi produce collezioni sportive per tutta la famiglia e per chi ama competere.La filosofia aziendale mette al primo posto la capacità di proporre le migliori soluzioni tecniche e creative per vestire in modo pratico e confortevole.
Maggiori Informazioni
Marca : Brugi Articolo : L74M
Composizione : 100% Poliestere Colore : Nero Taglie : S(42-44) - M(44-46) - L(48-50) - XL(52-54) - XXL(56-58)
Pantaloni sfoderati dalla vestibilit+á regolare con elastico in vita fondo gamba con elastico e cerniera.Impermeabile idrorepellente e antivento.
Il tessuto ha un aspetto semilucido +¿ resinato nella parte interna con poliuretano trasparente che lo rende impermeabile e anti vento.Un particolare finissaggio idrorepellente sulla parte esterna impedisce al capo di assorbire umidit+á.
Adatto per le attivit+á all'aria aperta normalmente indossato sopra altri capi.Comodo sacchetto dove riporre i pantaloni ripiegati.