Brugi Maglia Termica Manica Lunga Senza Cuciture R71D Uomo

Non Disponibile
Solo %1 rimasto/i
SKU
R71D
Marca
Quick Overview

Brugi Maglia Termica Manica Lunga Senza Cuciture R71D Uomo. Maglia uomo a manica lunga realizzata con tecnologia seamless senza cuciture per una perfetta vestibilità senza fastidiosi spessori. La costruzione della maglia e la particolare fibra consentono ottima elasticità e migliore aderenza al corpo. Facile da lavare e veloce da asciugare la costruzione del capo è divisa per fasce anatomiche la traspirabilità e la termoregolazione permettono di mantenere la pelle fresca e asciutta per un benessere costante in ogni condizione. Dettagli in contrasto e ad alta visibilità. Tessuto a maglia seamless con una parte in polipropilene che nobilita il tessuto. Questa fibra ha elevata capacità traspirante assorbimento nullo e una naturale idrorepellenza mantenendo il corpo asciutto ed a temperatura costante. Leggero ed elastico per un'ottima aderenza e comfort. Adatto a tutti i tipi di sport.
Art : R71D
Composizione : 53% Poliammide 39% Polipropilene 8% Elastan
Lavaggio Consigliato in Lavatrice a 40°
Taglie : S-M L-XL
Colore: Nero

  Spedizione in 24h con il servizio VESTIXPRIMO

  •  Pagamenti accettati:
  • Paypal,
  • Carte di credito (Stripe),
  • Contrassegno,
  • Bonifico
Vestiesse offre servizio di assistenza telefonica per la guida all’acquisto:
per qualsiasi dubbio relativo a taglie, vestibilità e procedure di acquisto contattateci al 3384696863 (telefono – sms – whatsapp)
VESTIPERPRIMO è il nostro servizio di consegna: spediamo in giornata con TNT tutti gli ordini effettuati entro le 14:00.
Maggiori Informazioni
Brugi Maglia Termica Manica Lunga Senza Cuciture R71D Uomo. Maglia uomo a manica lunga realizzata con tecnologia seamless senza cuciture per una perfetta vestibilità senza fastidiosi spessori.
Composizione : 53% Poliammide 39% Polipropilene 8% Elastan
Lavaggio Consigliato in Lavatrice a 40°
Taglie : S-M L-XL
Colore : Bianco