Brugi Maglia in Micropile Zip Corta con Collo alto Uomo
Brugi Maglia in Micropile Zip Corta con Collo alto Uomo. Maglia in micropile con collo alto (1/2 zip) e apertura a polo con zip.Effetto garzato sul lato esterno del tessuto che risulta essere leggero e confortevole, senza rinunciare alla necessaria protezione dalle basse temperature.Tessuto estensibile per il massimo del comfort durante l'uso.Tessuto facilmente comprimibile. Ideale da fondo zaino.
Polsini alle maniche.Resistenza all'abrasione dello zaino e delle braccia in movimento, per ritardare la formazione dei pallini,solidità delle cuciture,la tenuta dei colori dopo il lavaggio, agli UV o al contatto con il sudore.
Art : A225
Composizione : 100% Poliestere, del peso di 130gr/mq
Lavaggio Consigliato in Lavatrice a 30°
Taglie :M-L-XL-XXL
Colore : Arancio - Blu - Bluette - Grigio Piombo - Nero - Panna - Rosso - Azzurro - Verde
• | Brugi Maglia in Micropile Zip Corta con Collo alto Uomo. Maglia in micropile con collo alto (1/2 zip) e apertura a polo con zip.Effetto garzato sul lato esterno del tessuto che risulta essere leggero e confortevole. |
---|---|
• | Composizione : 100% Poliestere, del peso di 130gr/mq |
• | Lavaggio Consigliato in Lavatrice a 30° |
• | Taglie :M-L-XL-XXL |
• | Colore : Arancio - Blu - Bluette - Grigio Piombo - Nero - Panna - Rosso - Azzurro - Verde |